domenica 29 maggio 2016

Recensione Giochi Preziosi - Frozen Zaino Scuola, Estensibile, con, oltre le aspettative


Pochi giorni fa. Sto cercando informazioni su Giochi Preziosi - Frozen Zaino Scuola, Estensibile, con Luci, Orologio, quindi vorrei portare una storia da raccontare


Ho comprato questa borsa per mia figlia che va fino alla prima classe. Lo ammetto, ero un po' scettico, perché l'ho visto prima in un negozio. D'altra parte avevo visto altro genere ancora più costoso che non ero affatto convinto.. Invece, con mia grande sorpresa, trovo questo molto buona qualità zaino: dimensioni adatte del selezionatore primo elementare ben supportato anche spesso e apparentemente resistente tessuto di bambini a vedere buona distribuzione delle stanze con un separatore in roba buona e non solo sottile fodera, come in altri pacchetti costano due volte tanto (cinghie schiena e delle spalle imbottite). Cintura bianca facile da aperto (ho pensato molto duro) luci molto impressionante effetto sono molto soddisfatte! Io do non è un 5 stelle solo perché mi piace sarebbe quella di vedere il successo del prodotto a lungo termine.




Giochi Preziosi - Frozen Zaino Scuola,






Vai a scuola con Frozen e rivivi le avventure di Anna ed Elsa! Zaino in tessuto con grafiche personalizzate sulla patella, tasca frontale e bande laterali: articolo impreziosito da ricami ed applicazioni in tessuto. La cartella presenta spallacci regolabili (ed imbottiti), completo di schienale ergonomico. La cartella possiede un ampio vano interno per riporre libri e materiale .... Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento